Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary informa: successo per festa benefica del Rotary Fiorenzuola d’Arda foto

PiacenzaSera.it inizia una collaborazione con il Gruppo Piacentino Rotary, pubblicando le iniziative promosse dai vari club presenti sul territorio. 

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

 

 

  • Piacenza

  • Fiorenzuola d’Arda

  • Piacenza Farnese

  • Valtidone

  • Valli Nure e Trebbia

  • S.Antonino

– Cortemaggiore Pallavicino

 

Rotaract Piacenza

Rotaract Fiorenzuola

Lo scopo di questo blog è la divulgazione e pubblicizzazione di tutte le attività svolte dai singoli club rotariani del gruppo piacentino, per il raggiungimento degli obiettivi e il compimento dei service prefissati. Qui saranno pubblicate iniziative, eventi e ogni altro sforzo compiuto per incoraggiare e promuovere l’ideale di servizio come base delle iniziative benefiche e la successiva dimostrazione del loro raggiungimento. 

Successo per la festa benefica del Rotary Fiorenzuola

Venerdì 4 settembre presso il Relais Cascina Scottina, si è svolta una serata benefica organizzata dall’Associazione Michele Isubaleu a cui il Rotary Fiorenzuola d’Arda ha partecipato con una Sua rappresentanza, dopo aver promosso con differenti canali questa nobile iniziativa sul territorio. 
Nel corso della serata il Presidente dell’Associazione ha relazionato circa le varie missioni svoltesi a  Medida in Etiopia, nel corso delle quali alcuni pediatri sono scesi in campo per aiutare i bambini malnutriti che abitano quei luoghi. 
L’obiettivo della serata benefica, iniziata con un ricco buffet e terminata con una piacevole festa anni 70, è stato quello di raccogliere fondi al fine di acquistare prodotti iper  energetici per i bambini etiopi malnutriti, cosa che sarà possibile poiché il 70% del ricavato verrà devoluto per questo splendido progetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.