Quantcast

Rugby, entra nel vivo il precampionato dei Lyons. Ritiro A Coli foto

Il primo assaggio di Eccellenza per i Lyons è fissato per il 12 Settembre al Rugby Stadium di Udine in occasione del torneo benefico “Il Giorno degli Angeli”, dove i bianconeri affronteranno Petrarca Padova, Mogliano Rugby, Femi-CZ Rovigo Delta, Rugby Viadana 1970 e Lafert San Donà

Più informazioni su

A due settimane dalla ripresa degli allenamenti il precampionato della Sitav Rugby Lyons entra nel vivo con il consueto ritiro a Coli previsto dal 4 al 6 di settembre, una preziosa occasione per il tecnico Bertoncini di amalgamare il gruppo e affinare gli automatismi della squadra in vista dell’impegnativa serie di amichevoli che separano i bianconeri dall’inizio ufficiale della stagione.

Il primo assaggio di Eccellenza per i Lyons è fissato per il 12 Settembre al Rugby Stadium di Udine in occasione del torneo benefico “Il Giorno degli Angeli”, dove i bianconeri affronteranno Petrarca Padova, Mogliano Rugby, Femi-CZ Rovigo Delta, Rugby Viadana 1970 e Lafert San Donà. Sabato 19 settembre i Lyons saranno invece a Parma per sfidare l’Accademia FIR, formazione che affronterà il campionato di serie A composta dai migliori giovani italiani. Il 26 settembre i Lyons ospiteranno il Reggio Emilia, ambiziosa squadra di serie A tra i pretendenti alla promozione. Il 29 settembre i bianconeri accoglieranno invece i ragazzi neozelandesi del Te Puna dell’ex Lyons Aidan Kuka (in Tour in Europa in occasione della Rugby World Cup 2015) con i quali faranno un allenamento congiunto.

Le amichevoli si concluderanno il 3 ottobre con il tradizionale Trofeo Capuzzoni in cui i Lyons affronteranno l’Asr Milano. (Foto di Angela Petrarelli)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.