Quantcast

Salus et Virtus, spettacolare combattimento di Roberta Bonatti

Soddisfazione in casa Salus et Virtus soprattutto per il maestro Roberto Alberti che vede la sua pugilessa portare grande onore alla centenaria palestra piacentina.

Più informazioni su

In trasferta a Padova, spettacolare combattimento della campionessa salussina Roberta Bonatti (Piacenza).
Opposta alla padovana Matilde Bicciato, l’atleta ha condotto la gara con continui attacchi e rientri veloci oltre ad un tempismo da campione, dimostrando la sua continua crescita.

Roberta Bonatti, 18 anni appena compiuti, vanta un curriculum di alto livello:pugile della squadra Nazionale, 30 match disputati di cui 22 vittorie e 8 sconfitte subite con la maglia della Nazionale Italiana nelle trasferte dei Campionati Europei e Mondiali.
Soddisfazione in casa Salus et virtus soprattutto per il maestro Roberto Alberti che vede la sua pugilessa portare grande onore alla centenaria palestra piacentina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.