San Giorgio, trovato senza vita in casa. Morto da due settimane

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato nel primo pomeriggio di martedì all’interno di un’abitazione di San Giorgio (Piacenza). Si tratta di un’anziano di 78 anni: a fare la macabra scoperta sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118

Più informazioni su

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato nel primo pomeriggio di martedì all’interno di un’abitazione di San Giorgio (Piacenza). Si tratta di un’anziano di 78 anni: a fare la macabra scoperta sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118 e ai carabinieri.

Ad avvertire i soccorsi erano stati poco prima i vicini di casa, che non vedevano l’uomo da qualche giorno, allarmati dal forte odore proveniente dall’appartamento. I soccorritori, entrati nell’abitazione, hanno trovato il 78enne, che viveva solo, a terra privo di vita. A stroncarlo probabilmente un malore: dai primi riscontri la morte risalirebbe a diversi giorni fa, forse un paio di settimane.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.