Quantcast

Scherma, dopo la festa al Gotico primi impegni per il Pettorelli

Archiviata con successo la Festa della scherma, il sodalizio è pronto per la nuova stagione, inaugurata dai Master a Puegnago del Garda (Brescia). Nel week end, tris di appuntamenti promozionali nel Piacentino

Più informazioni su

Primi impegni agonistici per il Circolo della scherma “Pettorelli” di Piacenza, reduce dal successo organizzativo della Festa della scherma, l’evento nazionale ospitato nello scorso week end dal Salone Monumentale di Palazzo Gotico. In questo fine settimana, il circolo piacentino debutterà nella nuova stagione, inaugurata dagli atleti Master nella prima prova nazionale a loro dedicata. L’appuntamento è a Puegnago del Garda (Brescia), dove il “Pettorelli” schiererà il fiorettista Cesare Masina e gli spadisti Mattia Finotti, Lamberto Curatolo e Giuseppe Rossano.

Inoltre, il week end vedrà anche un tris di appuntamenti promozionali che interesseranno il circolo piacentino. Venerdì dalle 8,30 alle 12,30 il “Pettorelli” sarà a presente a San Giorgio in occasione di “Sport in piazza”, il progetto del Coni in collaborazione con le Amministrazioni comunali. Nella stessa ottica, sabato arriverà il bis in piazza a Ponte dell’Olio (stessi orari), con il Pettorelli che sarà presente – durante l’arco della giornata – anche al Decathlon di Piacenza. Nella foto Bizzi, Mattia Finotti, spadista Master del “Pettorelli”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.