Quantcast

Scherma, il “Pettorelli” all’assalto di Bologna

Circolo della scherma "Pettorelli" all'assalto di Bologna. Nel week end, il sodalizio piacentino parteciperà in massa alla prima prova regionale di qualificazione Gran Premio Assoluti di spada

Più informazioni su

Scherma, Circolo “Pettorelli” all’assalto di Bologna
Nel week end il sodalizio piacentino parteciperà in massa alla prima prova di qualificazione regionale Gran Premio Assoluti di spada

PIACENZA, 25 SETTEMBRE 2015 – Circolo della scherma “Pettorelli” all’assalto di Bologna. Nel week end, il sodalizio piacentino parteciperà in massa alla prima prova regionale di qualificazione Gran Premio Assoluti di spada, in programma alla palestra “Record” di via del Pilastro nel capoluogo felsineo.

L’appuntamento è previsto per domenica, con le gare maschili di spada al via alle 9, mentre alle 15 partiranno le analoghe competizioni femminili. Il torneo di Bologna permetterà ai primi 38 classificati e alle prime 16 classificate di partecipare alla prova nazionale in programma a Ravenna il 10 e l’11 ottobre.

Sulle pedane felsinee, il Pettorelli schiererà i Master Mattia Finotti, Riccardo Mangia e Lamberto Curatolo, i Cadetti Bartolomeo Curatolo, Filippo Marzini, Amedeo Polledri, Riccardo Salvatori e Alessandro Sonlieti, i Giovani Matteo Badenchini, Tommaso Barbieri, Francesco Matteo Curatolo, Francesco Fuochi e Francesco Spezia, l’under 23 Paolo Carini, le Cadette Matilde Burgazzi, Elena Perna, Ilaria Pozzi e Vittoria Varesi e le Giovani Margherita Libelli e Celeste Rossano.

Nella foto, la spadista Margherita Libelli (Circolo della scherma “Pettorelli”)

Ufficio stampa Circolo della scherma Pettorelli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.