Quantcast

Scooter truccato e senza revisione, multa da 750 euro per un 15enne

In giro con il motorino truccato e senza revisione: una leggerezza costata cara ad un 15enne controllato dagli uomini delle volanti nella serata di martedì 1 settembre

Più informazioni su

In giro con il motorino truccato e senza revisione: una leggerezza costata cara ad un 15enne controllato dagli uomini delle volanti nella serata di martedì 1 settembre, ai giardini pubblici di via Arrigoni (Piacenza). 

Il giovane piacentino era in posseso di uno scooter modificato, che non aveva mai sottoposto alla revisione obbligatoria. Dopo avergli requisito la carta di circolazione, è stato sanzionato per un importo pari a 750 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.