Quantcast

Sedici migranti arrivati a Pontenure. Ospitati in palazzina privata

Si tratta di persone richiedenti asilo provenienti da Pakistan e Bangladesh: tutti sono stati collocati all'interno di una palazzina nel centro del paese composta da due appartementi e messa a disposizione da un privato

Più informazioni su

Sedici migranti sono arrivati nel pomeriggio di sabato nel comune di Pontenure (Piacenza). Si tratta di persone richiedenti asilo provenienti da Pakistan e Bangladesh: tutti sono stati collocati all’interno di una palazzina nel centro del paese composta da due appartamenti e messa a disposizione da un privato.

“Come Comune – spiega il sindaco di Pontenure Manola Gruppi – abbiamo svolto un primo sopralluogo insieme alla polizia municipale, nei prossimi giorni effettueremo tutte le previste verifiche di legge”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.