Quantcast

Serie D in campo: il Piace ospita la Pergolettese, Fiorenzuola a Mapello

Primo turno infrasettimanale per la Serie D. Il Piacenza torna in campo mercoledì sera al Garilli (ore 20.30): avversario di turno la Pergolettese di Alessio Tacchinardi, reduce dalla sconfitta casalinga rimediata contro l’Inveruno

Più informazioni su

Primo turno infrasettimanale per la Serie D. Il Piacenza torna in campo mercoledì sera al Garilli (ore 20.30): avversario di turno la Pergolettese di Alessio Tacchinardi, reduce dalla sconfitta casalinga rimediata contro l’Inveruno.

Tre partite in otto giorni probabilmente spingeranno Franzini a qualche modifica nell’undici di partenza; problemi in particolare in attacco, con bomber Stefano Franchi costretto ad alzare bandiera bianca e Minincleri non ancora al meglio.

“Probabilmente effettuerò qualche cambio – conferma il tecnico alla vigilia – la Pergolettese verrà a Piacenza a dare battaglia. E’ quello che ci aspetterà nel corso di tutta la stagione: è un campionato equilibrato, non esistono partite facili”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI ESTESA FINO A MERCOLEDI’ SERA – La società informa che la campagna abbonamenti è estesa fino a mercoledì sera. Sarà possibile sottoscrivere presso gli uffici della Società allo Stadio Leonardo Garilli dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 fino a mercoledì quando si potranno fare anche in biglietteria in occasione della gara delle 20:30 tra il Piacenza e la Pergolettese.

SOLIDARIETA’ PER LE POPOLAZIONI COLPITE DALL’ALLUVIONE – La Società Piacenza Calcio 1919, estremamente dispiaciuta per i danni creati dalla grande quantità di pioggia caduta, è solidale e vicina a tutte le Società di calcio che hanno subito danni e che renderà difficoltosa tutta la loro attività a partire dai settori giovanili. Esprimiamo una forte vicinanza a tutta la popolazione colpita.

FIORENZUOLA IN CAMPO A MAPELLO – Scende in campo anche il Fiorenzuola di Mantelli, chiamato a riscattare la brutta sconfitta contro il Pontisola. I rossoneri saranno impegnati contro il Mapello Bonate (calcio d’inizio ore 17.30)

Il programma completo
Caravaggio – Bustese (15)
Ciserano – Ciliverghe (15)
Folgore Caratese – Monza (20.30)
Inveruno -Varesina (18.30)
Lecco – Sondrio (20.30)
Mapellobonate – Fiorenzuola (17.30)
Piacenza – Pergolettese (20.30)
Pro Sesto – Grumellese (20.30)
Seregno – Pontisola (18.30)
Virtus Bergamo – Olginatese (20.30)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.