Quantcast

Serie D: Piacenza a Grumello, Fiorenzuola con la Pro Sesto

Serie D girone B in campo per la quarta giornata di campionato alle 15

Più informazioni su

Serie D girone B in campo per la quarta giornata di campionato alle 15.

GRUMELLESE – PIACENZA 

Le formazioni – Grumellese: Frattini, Rizzola, Antwi, Ondei, Carroccio, Grigis, Lleshaj, Flaccadori, Okyere, Spampatti, Rascaroli. A disposizione: Bolis, Marku, Tignonsini, Gambarini, Corna, Pozzoni, Pasini, Guercilena, Longo. all.: Bonazzi.

Piacenza: Boccanera, Di Cecco, Contini, Sentinelli, Silva, Taugourdeau, Hraiech, Porcino, Matteassi, L. Franchi, S. Franchi. A disposizione: Cabrini, Ruffini, Cigognini, Sanashvili, Minasola, Mira, Galuppini, Cazzamalli, Marzeglia. All.: Franzini.

Il Piacenza è atteso dalla trasferta di Grumello (Bergamo) contro i locali ancora a zero punti in classifica. I biancorossi, reduci da due successi consecutivi, troveranno una Grumellese assetata di punti, mister Franzini conosce le insidie di una partita da affrontare a viso aperto. 

FIORENZUOLA – PRO SESTO

Il Fiorenzuola di Mantelli invece torna tra le mura amiche dopo due trasferte consecutive in terra bergamasca, e una sconfitta e un pareggio: i rossoneri se la vedranno con la Pro Sesto, una delle quattro squadre in testa al girone B, nonchè nobile decaduta del calcio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.