Servizio civile, cinque nuovi volontari in Comune foto

Sono stati presentati in Municipio i 5 nuovi volontari di servizio civile assegnati al Comune di Piacenza. I nuovi volontari sono stati presentati dall'assessore alle Politiche Giovanili Giulia Piroli

Più informazioni su

Sono stati presentati in Municipio i 5 nuovi volontari di servizio civile assegnati al Comune di Piacenza. I nuovi volontari sono stati presentati dall’assessore alle Politiche Giovanili Giulia Piroli. 

Si tratta di Andrea Foppiani, assegnato al servizio Politiche Giovanili, Talita Ferri in forze all’Asp di Piacenza, Oxana Mikaylova in prestito al servizio Servizi Sociali (Centro per le famiglie), Lisa Piovani all’Asp, Simona Tosi ai Servizi Sociali (Famiglia e tutela minori). 

Il sesto posto disponibile, a seguito del ritiro della ragazza selezionata, verrà assegnato secondo la graduatoria e prevede attività presso l’assessorato alle Politiche Giovanili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.