Quantcast

Si alza il sipario sulla Festa Democratica, giovedì ospite il segretario regionale Calvano

Con lui sul palco vi saranno anche diversi amministratori del Pd: il segretario provinciale Loris Caragnano, il segretario cittadino Paolo Sckokai, i deputati Marco Bergonzi e Maurizio Migliavacca, l’assessore regionale Paola Gazzolo, i consiglieri regionali Gianluigi Molinari e Katia Tarasconi

Più informazioni su

Si apre giovedì 3 settembre la Festa Democratica sotto le mura del Pubblico Passeggio in via Alberici. Il programma politico della serata prevede alle 21 il dibattito con ospite Paolo Calvano, segretario regionale del Partito Democratico. Con lui sul palco vi saranno anche diversi amministratori del Pd: il segretario provinciale Loris Caragnano, il segretario cittadino Paolo Sckokai, i deputati Marco Bergonzi e Maurizio Migliavacca, l’assessore regionale Paola Gazzolo, i consiglieri regionali Gianluigi Molinari e Katia Tarasconi.

Gli stand gastronomici, gestiti da Carlo Giacobbi, meglio conosciuto come “Gnasso” chef del ristorante “Pireina”, prevedono l’apertura a partire dalle 19,30. La serata di musica e ballo sarà animata dall’orchestra Davide Ziglioli a partire dalle 21,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.