Quantcast

Si ribalta il fuoristrada, due feriti soccorsi con eliambulanza a Bruzzi foto

Secondo intervento del Soccorso alpino di Piacenza nella mattinata del 3 settembre. Una squadra è in azione con l'eliambulanza nei pressi di una strada sterrata che da Bruzzi di Farini conduce al monte Menegosa, in provincia di Piacenza

Più informazioni su

Secondo intervento del Soccorso alpino di Piacenza nella mattinata del 3 settembre. Una squadra è entrata in azione per raggiungere una strada sterrata che da Bruzzi di Farini (in provincia di Piacenza) conduce al monte Menegosa, dove un mezzo fuoristrada si è ribaltato.

A dare l’allarme il conducente dello stesso mezzo che ha contattato il 118, con lui anche una donna rimasta ferita. Sul posto i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco che hanno dovuto raggiungere una zona impervia.

In condizioni più gravi il conducente, che è stato estratto dal fuoristrada e trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Parma. Soccorsa con un’altra eliambulanza proveniente da Pavullo la donna, che non si trova in pericolo di vita.

Nelle foto alcune delle fasi delle operazioni di salvataggio da parte del soccorso alpino.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.