Quantcast

Si ribellano ai poliziotti, due arresti per lesioni e resistenza

Arrestati per aver reagito di fronte ai poliziotti con botte e spintoni. E' accaduto in questura a Piacenza nella notte tra sabato e domenica.

Più informazioni su

Arrestati per aver reagito di fronte ai poliziotti con botte e spintoni. E’ accaduto in questura a Piacenza nella notte tra sabato e domenica.

Intorno alle 2 di notte, la volante della polizia ha intercettato in piazza Cavalli tre persone visibilmente barcollanti, un italiano e due brasiliani.

Sono stati fermati e sanzionati per ubriachezza, ma uno dei tre ha minacciato gli agenti. Tutti e tre, allora sono stati accompagnati in questura ma i due brasiliani hanno reagito con spintoni e botte ai poliziotti, che sono stati medicati al Pronto Soccorso. 

I due stranieri sono stati quindi arrestati con le accuse di lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.