Quantcast

“Spacciano ai giardini”, 40 grammi di droga nascosti tra piante e panchine. Denunciati

"Spacciano ai giardini Margherita di Piacenza": questa la segnalazione di un cittadino giunta al 113 mercoledì 23 settembre, che ha permesso ai poliziotti di identificare e denunciare due stranieri per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Più informazioni su

“Spacciano ai giardini Margherita di Piacenza”: questa la segnalazione di un cittadino giunta al 113 mercoledì 23 settembre, che ha permesso ai poliziotti di identificare e denunciare due stranieri per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

La chiamata è partita nel primo pomeriggio: un passante riferiva di due persone, sedute su una panchina del parco, che si erano “defilate” al passaggio di una macchina della guardia di finanza. Un atteggiamento più che sospetto, tanto da far scattare l’appostamento degli uomini della squadra mobile della questura.

A conferma dell’intuizione del cittadino, hanno notato uno dei due uomini nascondere qualcosa tra i rami di una pianta del parco. Lì è scattato il controllo degli agenti che hanno fermato lo straniero che aveva occultato qualcosa tra le piante, un nigeriano del ’78 residente a Milano, con precedenti specifici e un marocchino 37enne, senza fissa dimora. Tra i rami è “spuntata” una busta con 15 grammi di “erba”, suddivisa in 13 dosi, mentre sotto la panchina hanno trovato altri 25 grammi di hashish, Inoltre al nigeriano sono stati sequestrati 250 euro in contanti, probabile provento di spaccio.

Entrambi devono ora rispondere di una denuncia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.