Sulla Perduca la cerimonia dei vigili del fuoco piacentini FOTO foto

Alla Pietra Perduca una bella giornata di sole ha fatto da cornice domenica alla tradizionale cerimonia dei vigili del fuoco di Piacenza, che come ogni anno si sono dati appuntamento per ritrovarsi e per commemorare i colleghi che non ci sono più

Più informazioni su

Alla Pietra Perduca una bella giornata di sole ha fatto da cornice domenica alla tradizionale cerimonia dei vigili del fuoco di Piacenza, che come ogni anno si sono dati appuntamento per ritrovarsi e per commemorare i colleghi che non ci sono più.

Alla chiesetta di S. Anna, don Gianpiero Esopi ha celebrato la Santa Messa; a seguire la spettacolare esercitazione con una manovra in parete da parte di operatori SAF del Comando, con rappresentazione delle attrezzature Vigili del Fuoco e di alcuni nuclei speciali.

Come da tradizione dalla sommità della Pietra è stata srotolata la bandiera tricolore. Il pomeriggio si è concluso con un momento conviviale all’aperto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.