Tentano il furto calandosi dal tetto, ma scatta l’allarme: ladri in fuga

Si è conclusa con una fuga a mani vuote il piano dei soliti ignoti messo in atto nella tarda mattinata di venerdì a San Nicolò (Piacenza). Purtroppo per loro, qualcosa è andato storto e l'allarme installato dai padroni di casa è entrato in funzione

Più informazioni su

In pieno giorno hanno tentato di introdursi in un’abitazione passando dal tetto. Si è conclusa con una fuga a mani vuote il piano dei soliti ignoti messo in atto nella tarda mattinata di venerdì a San Nicolò (Piacenza). Purtroppo per loro, qualcosa è andato storto e l’allarme installato dai padroni di casa è entrato in funzione.

Sul posto è rapidamente intervenuta una pattuglia di Metronotte Piacenza: l’agente di vigilanza ha notato che qualcuno aveva tentato di manomettere il sistema di allarme e divelto il lucernaio.

L’attivazione dell’impianto antintrusione ed il tempestivo intervento della guardia giurata ha messo in fuga i malintenzionati, che non sono riusciti a portare a termine il loro piano. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.