Quantcast

Torna il sole, ma fa fresco. A Ferriere minima di 7 gradi previsioni

Il calo termico previsto nei giorni scorsi è arrivato in grande stile anche a Piacenza e provincia. Durante la giornata di sabato - spiegano gli esperti di Meteo Valnure 

Più informazioni su

Il calo termico previsto nei giorni scorsi è arrivato in grande stile anche a Piacenza e provincia. Durante la giornata di sabato – spiegano gli esperti di Meteo Valnure –  i temporali e le piogge che hanno colpito alcune zone della nostra provincia hanno permesso la discesa d’aria fresca verso i bassi strati dell’atmosfera, infatti durante la notte le nostre centraline hanno registrato valori di qualche grado al di sotto delle medie del periodo.

Queste le minime più basse:

Ferriere: +6.9°C
Ponte Dell’Olio +8.6°C
Gragnanino +9.2°C
Villanova Sull’Arda 9.4°C
Mareto +9.7°C
Morfasso +10°C

Tutte le altre località, compresa Piacenza, hanno registrato valori compresi tra 10°C e 12°C.
I prossimi giorni saranno ancora freschi ma con pochissime possibilità di rovesci e temporali avremo ancora un leggero calo delle temperature probabilmente anche nel prossimo week end.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.