Quantcast

Torna “Mondo elettronica” nel week end a Piacenza Expo

La fiera mostra-mercato dell’elettronica di Piacenza “TELERADIO”, una delle più storiche e prestigiose del circuito delle fiere di elettronica-informatica e radiantismo, ritorna con l’organizzazione “Mondo Elettronica” 

Più informazioni su

La fiera mostra-mercato dell’elettronica di Piacenza “TELERADIO”, una delle più storiche e prestigiose del circuito delle fiere di elettronica-informatica e radiantismo, ritorna con l’organizzazione “Mondo Elettronica” che ha ottenuto ottimi risultati negli anni passati: “Mondo Elettronica PIACENZA” (fiera di informatica, elettronica, radiantismo con sezione specializzata dedicata al Mercatino Radioamatoriale per privati) e, in concomitanza, “PIACENZA COLLEZIONA”, mostra-mercato di collezionismo, al cui interno potrete trovare fumetti, dischi, giocattoli, minerali, fossili, artigianato).

Sono inoltre presenti alcuni espositori con gastronomia, sia specialità dolci che salate: primi piatti, piadine, panini, focacce, pasticceria tipica e tanto altro ancora.

La manifestazione si svolge sabato 12 e domenica 13 settembre 2015 (orario continuato entrambi i giorni 09.00-19.00), nel periodo usuale dopo la pausa estiva e rappresenta perciò uno dei primi appuntamenti immancabili per qualità e quantità di prodotti in esposizione.

Questa edizione inoltre presenta anche un’importante novità, ovvero il connubio con “Fumettopoli”, una delle più famose manifestazioni dedicate al mondo del fumetto e gadgets in Italia. Il biglietto d’ingresso è unico ed il pubblico può perciò visitare tanto la fiera dell’elettronica quanto quella del collezionismo e fumetto.

La città di Piacenza si colloca in un territorio perfetto per gli appassionati emiliani, lombardi e piemontesi, trovandosi a pochi chilometri dalle città di Milano e Torino. La fiera dell’elettronica è una delle più famose ed antiche, da quasi 40 anni è un punto di riferimento per il pubblico competente e conoscitore di valvole, spinotteria, cavetteria, meccanismi e congegni elettrici.

La formula vincente che ha decretato il successo della fiera dell’elettronica nelle precedenti edizioni si ripropone invariata: oltre un centinaio di espositori di ogni genere e varietà di merceologia ed altrettanti nell’area riservata al mercatino radioamatoriale (che ha avuto tantissimi riscontri positivi, con l’amichevole collaborazione con la Sezione ARI locale, grazie alla presenza di numerosi collezionisti privati con materiale radioamatoriale e surplus).

“MONDO ELETTRONICA PIACENZA”
Mostra-Mercato di Informatica, Elettronica, Software e Hardware, Componentistica, Hi-fi, materiali di consumo, SEZIONE SPECIALIZZATA DI RADIANTISMO CON IL “MERCATINO RADIOAMATORIALE”
PIACENZAEXPO – FIERA DI PIACENZA (Loc. le Mose SS10 per Cremona)
SABATO 12 e DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.