PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Travolta in bici a San Pietro in Cerro, muore una 62enne foto

Il tragico incidente stradale è accaduto alle 8.30 del mattino di lunedì 7 settembre. La donna stava viaggiando a bordo di una bicicletta in via Marconi quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stata investita da un autocarro. Vani i soccorsi.

Più informazioni su

Travolta da un mezzo pesante sulla strada di San Pietro in Cerro (Piacenza). Il tragico incidente stradale è accaduto alle 8.30 del mattino di lunedì 7 settembre. La donna, una 62 anni residente nel paese della bassa piacentina, stava viaggiando a bordo di una bicicletta in via Marconi quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stata investita da un autocarro. 

La vittima si chiama Lorena Masnari, 62 anni, di San Pietro In Cerro

L’impatto con il mezzo pesante purtroppo non le ha lasciato scampo. I soccorritori del 118 sono intervenuti immediatamente sul posto, ma per la donna non c’era più nulla da fare. Alla guida dell’autocarro un 45enne parmense, rimasto profondamente scosso dall’accaduto. 

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti della polizia municipale dell’unione della Bassa Val D’Arda che ha eseguito i rilievi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.