Quantcast

Ubriachi alla guida, quattro denunciati in poche ore

Il poco edificante primato è andato ad un 29enne ecuadoriano, fermato lungo la Caorsana a bordo di una Panda: sottoposto al test dell'etilometro, ha fatto segnare un valore di 2,57 mg/l, oltre 5 volte il limite di legge

Più informazioni su

Ubriachi alla guida, quattro persone denunciate in poche ore dai carabinieri di Piacenza impegnati nei controlli del territorio. Il poco edificante primato è andato ad un 29enne ecuadoriano, fermato lungo la Caorsana a bordo di una Panda: sottoposto al test dell’etilometro, ha fatto segnare un valore di 2,57 mg/l, oltre 5 volte il limite di legge. Per lui, oltre alla denuncia e al ritiro della patente, è così scattato anche il sequestro della vettura ai fini della confisca.

Hanno invece “salvato” l’auto, non intestata a loro, altre due persone controllate dai militari del radiomobile: si tratta di un 21enne piacentino, fermato a Podenzano con un tasso alcolico di 1,93 e di un rumeno di 33 anni; quest’ultimo, controllato sulla via Emilia a S.Antonio, si è rifiutato di sottoporsi al test, risultato invece positivo per 52enne piacentino, fermato sulla statale 45 a Quarto (tasso alcolemico di 1,28). Tutti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.