Quantcast

Ubriaco e a tutto gas in via Beverora, 23enne denunciato

Il conducente parlava in maniera sconnessa e aveva un'andatura barcollante; positivo all'etilometro

Sfreccia a tutta velocità in via Beverora a Piacenza e con un tasso alcolico pari a 2,04, ovvero oltre 4 volte il livello consentito: nei guai un 23enne macedone, fermato nella serata di sabato 19 settembre dalla polizia.

la volante, intorno alle 22, ha notato un’auto con targa tedesca che viaggiava a tutto gas tra via Plamerio e via Beverora: glia genti hanno fermato il veicolo, con a bordo due giovani stranieri. Il conducente, che parlava in maniera sconnessa e aveva un’andatura barcollante, è stato sottoposto all’etilometro che ha dato esito positivo. per lui il sabato sera si è concluso con il ritiro della patente e una denuncia per guida in stato di ebbrezza. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.