Quantcast

Via Colombo, al volante senza aver mai preso la patente. Denunciato

A bordo due italiani, di 39 e 22 anni, sprovvisti di documenti, ma cosa ancor più grave, il conducente ha ammesso di non aver mai preso la patente di guida.

Alla guida dell’auto senza aver mai conseguito la patente di guida: l’uomo è stato fermato nella serata di mercoledì 9 settembre in via Colombo a Piacenza. La volante ha notato un’Alfa Romeo che invertiva repentinamente il senso di marcia alla vista degli agenti. Insospettiti da questo comportamento, i poliziotti si sono lanciati all’inseguimento dell’auto, fermandola.

A bordo due italiani, di 39 e 22 anni, sprovvisti di documenti, ma cosa ancor più grave, il conducente ha ammesso di non aver mai preso la patente di guida. Inoltre sul veicolo è stato trovato anche un grosso svitabulloni. È quindi scattata la denuncia per porto di oggetti atti ad offendere e per guisa senza aver preso la patente.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.