Via Conciliazione, famiglia travolta da un’auto. Feriti anche due bimbi FOTO foto

L'incidente stradale è avvenuto la mattina di domenica 20 settembre, intorno alle 11.15. Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che mamma, papà e i due figli stessero attraversando la strada quando una Lancia di passaggio li ha falciati.

Famiglia falciata da un’auto davanti all’Esselunga di via Conciliazione a Piacenza. Il bilancio è di quattro persone ferite, tra le quali due bambini. Fortunatamente nessuno si troverebbe in pericolo di vita. 

L’incidente stradale è avvenuto la mattina di domenica 20 settembre, intorno alle 11.15. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che mamma, papà e i due fiigli stessero attrvaersando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando una Lancia che stava transitando in via Conciliazione li ha falciati. 

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e la polizia stradale per verificare l’accaduto ed eseguire i rilievi del caso. Illeso il conducente della vettura. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.