Quantcast

Viale Dante, ciclista investita alla rotonda FOTO foto

All'altezza dell'a rotatoria all'incrocio con via Durante, un'auto è entrata in collisione con una bicicletta, causandone la caduta.

Ciclista a terra in Viale Dante a Piacenza: l’incidente stradale è avvenuto poco prima delle 11 di giovedì 17 settembre. All’altezza dell’a rotatoria all’incrocio con via Durante, un’auto è entrata in collisione con una bicicletta, causandone la caduta.
La donna in sella alla due ruote è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso cittadino: le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Sul posto gli agenti della polizia Municipale per i rilievi e accertare la dinamica dell’accaduto. 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.