Quantcast

Volley B1, sei test pre-campionato per la Canottieri Ongina

Venerdì alle 21,15 a Brugherio per i gialloneri di Monticelli primo allenamento congiunto con i Diavoli Rosa, che insieme a Bergamo e Saronno testeranno i piacentini in vista del debutto in campionato

Più informazioni su

Scocca l’ora del primo allenamento congiunto per la Canottieri Ongina, formazione che parteciperà al campionato di B1 maschile nel girone A. Domani (venerdì) alle 21,15 a Brugherio (Monza e Brianza) la squadra giallonera si testerà con i padroni di casa targati Diavoli Rosa, formazione di pari categoria (stesso girone) come Bergamo e Saronno, le altre due compagini che scandiranno il calendario dei test pre-campionato della Canottieri Ongina.

Prime “prove tecniche” collettive, dunque, per la squadra allenata da Gabriele Bruni che sta terminando la terza settimana di preparazione, mentre l’esordio in campionato avverrà sabato 17 ottobre a Motta di Livenza (Treviso).

Questo il calendario degli allenamenti congiunti della Canottieri Ongina.
Venerdì 18 settembre ore 21,15 a Brugherio (Monza e Brianza): Diavoli Rosa Brugherio-Canottieri Ongina
Martedì 22 settembre ore 21 a Monticelli (Piacenza): Canottieri Ongina-Caloni Agnelli Bergamo
Domenica 27 settembre ore 17 a Monticelli (Piacenza): Canottieri Ongina-Saronno
Martedì 29 settembre ore 20,30 a Monticelli (Piacenza): Canottieri Ongina-Diavoli Rosa Brugherio
Sabato 3 ottobre ore 16,30 a Bergamo: Caloni Agnelli Bergamo-Canottieri Ongina
Sabato 10 ottobre ore 21 a Saronno: Saronno-Canottieri Ongina.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.