Quantcast

A Calendasco riparte il corso di fotografia del Reparto Agitati

Il Gruppo fotografico Agitati – Alta Sorveglianza di Calendasco propone, per il decimo anno, un corso di fotografia unico nel territorio piacentino. A partire dal 15 ottobre, per 6 mesi, una sera a settimana, presso il Comune di Calendasco, gli Agitati daranno vita ad un corso che parte dalle basi della fotografia per raggiungere poi livelli più avanzati.

Più informazioni su

Piacenza – Il Gruppo fotografico Agitati – Alta Sorveglianza di Calendasco propone, per il decimo anno, un corso di fotografia unico nel territorio piacentino. A partire dal 15 ottobre, per 6 mesi, una sera a settimana, presso il Comune di Calendasco, gli Agitati daranno vita ad un corso che parte dalle basi della fotografia per raggiungere poi livelli più avanzati.
Il corso non si limita a lezioni teoriche, ma è supportato da esercizi pratici, commenti alle foto realizzate, incontri con fotografi ed esperti di fotografia, uscite didattiche e workshop.
Un aspetto molto positivo è il fatto che può partecipare chiunque, non solo chi possiede apparecchiature professionali: qualunque macchina fotografica, digitale o analogica, può essere utilizzata. 
Per poter assistere al meglio ogni partecipante è previsto un numero chiuso di adesioni. Chi fosse interessato può trovare maggiori dettagli sul sito e i social del gruppo

www.repartoagitati.it
Pagina Facebook “reparto agitati – alta sorveglianza”
Pagina Facebook “Corso di fotografia Piacenza”
oppure scrivere all’indirizzo mail info@repartoagitati.it 

È prevista una quota di partecipazione di 60 Euro, un piccolo contributo se si pensa alla durata semestrale delle lezioni. Piccolo ma indispensabile, sopratutto per permettere a tutti i partecipanti l’allestimento di una mostra, con l’esposizione dei lavori migliori. 
Gli Agitati si sono sempre distinti per la volontà di offrire un corso fotografico completo ad un prezzo popolare, perché dalla loro formazione, dieci anni fa, ad oggi sono rimasti convinti che la cultura debba essere accessibile a tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.