Quantcast

A Medole l’assemblea dei Testimoni di Geova piacentini

Momento molto atteso dell’assemblea la cerimonia del battesimo delle 11.30, dove numerosi nuovi membri testimonieranno la propria conversione pubblicamente con l’immersione in acqua. Come ad ogni appuntamento dei testimoni l’ingresso sarà libero e non si faranno collette

Più informazioni su

Si terrà sabato 10 ottobre prossimo l’attesa assemblea autunnale dei Testimoni di Geova piacentini dal tema “Imitate Geova”. Nella cornice della Sala delle Assemblee di Medole (MN), storico luogo di ritrovo dei testimoni emiliani e lombardi, circa 1800 delegati locali si incontreranno in questo meeting per discutere di temi legati alla professione della propria fede.

“Nella convention – spiegano – attraverso discorsi, scenette, esperienze di vita vissuta ed interviste, sarà evidenziato come il cristiano dovrebbe sforzarsi di imitare Dio quotidianamente, in ogni attività della propria vita. Nonostante il dilagante degrado morale, nella famiglia, nei rapporti interpersonali, nell’opera di evangelizzazione, l’obiettivo di riflettere le qualità di Dio dovrebbe risultare preponderante”.

Momento molto atteso dell’assemblea la cerimonia del battesimo delle 11.30, dove numerosi nuovi membri testimonieranno la propria conversione pubblicamente con l’immersione in acqua. Come ad ogni appuntamento dei testimoni l’ingresso sarà libero e non si faranno collette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.