Quantcast

A Piacenza il tour a emissioni zero di Mercedes. In prova la Classe B elettrica

Fa tappa domani, giovedì 22 ottobre, al Punto Enel di Piacenza il tour sulla mobilità elettrica promosso da Mercedes Benz. Con #IoSonoElettrica, il più grande #eTour mai realizzato in Italia,? che toccherà 14 città tra ottobre e novembre

Più informazioni su

Fa tappa domani, giovedì 22 ottobre, al Punto Enel di Piacenza il tour sulla mobilità elettrica promosso da Mercedes Benz. Con #IoSonoElettrica, il più grande #eTour mai realizzato in Italia,? che toccherà 14 città tra ottobre e novembre, Mercedes-Benz, con il sostegno di partner quali Enel Energia, chiama a raccolta stakeholders, istituzioni e cittadini nel comune obiettivo di sviluppare anche in Italia la cultura dell’auto elettrica dimostrando che viaggiare a zero emissioni è un traguardo raggiungibile e sostenibile nel Belpaese.

Domani, a partire dalle ore 10, al Punto Enel di Piacenza, in via Calciati 15, i consulenti di Enel illustreranno a clienti, appassionati e curiosi, le caratteristiche delle offerte dedicate all’auto elettrica e le modalità per ricaricare i propri veicoli attraverso le infrastrutture messe a punto dal gruppo Enel. Sarà inoltre possibile effettuare un test drive della nuova Classe B elettrica Mercedes-Benz e testare le potenzialità reali della mobilità elettrica.
 
Alle 17.30 verrà offerto a tutti i partecipanti un aperitivo “elettrico” durante il quale lo Chef Stellato Daniele si esibirà in un particolare show cooking. Foto www.mercedes-benz.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.