A Travo tra calcio e blues per aiutare gli alluvionati

Il Comune di Travo, in collaborazione con le Associazioni locali e con Fedro Società Cooperativa Sociale O.N.L.U.S., ha organizzato un evento che si inserisce in un più ampio contesto di raccolta fondi pro alluvione 14 settembre 2015

Più informazioni su

Il Comune di Travo, in collaborazione con le Associazioni locali e con Fedro Società Cooperativa Sociale O.N.L.U.S., ha organizzato un evento che si inserisce in un più ampio contesto di raccolta fondi pro alluvione 14 settembre 2015.

L’iniziativa, che si terrà a Travo (Piacenza) domenica 11 ottobre 2015 avrà inizio alle ore 14:00 con le partite della Scuola Calcio – U.S.D. Travese, A.S.D River Club, U.S.D. Bobbiese – presso il campo da calcetto della piscina comunale, per gentile concessione della GESPORT s.r.l., gestore dell’impianto.

Alle ore 16,45 la manifestazione prosegue in Piazza Trento, con la Premiazione di tutti i calciatori e un ristoro/merenda organizzato dalle associazioni travesi. Alle ore 17 si partirà con il Blues di Big Man James, Maurizio Fenini e, Francesco Piu.

Un concerto imperdibile di tre straordinari interpreti, che si esibiranno gratuitamente per una  raccolta fondi benefica per far fronte ai danni provocati dall’alluvione alle strutture pubbliche del Comune di Travo – principalmente il Campo sportivo, la passeggiata e l’area attrezzata.  Un doveroso ringraziamento ai Musicisti che si esibiranno a titolo gratuito, a tutti volontari e a tutti coloro che collaboreranno per la buona riuscita dell’evento.

La “staffetta” di solidarietà partirà con il concerto pro alluvionati di  mercoledì 7 ottobre 2015, in Piazza Cavalli, che vedrà sul palco tanti artisti piacentini e che è stato organizzato con la collaborazione di: Comune di Piacenza, Vita in Centro a Piacenza, Piacenza Music Pride, SIAE Piacenza, Unione Commercianti Piacenza, Black Lemon, Confesercenti Piacenza, Rugby Lions, Metronotte Piacenza, Sartori service, Tipolito Farnese e New Side.

In caso di maltempo le partite di calcio verranno disputate nella palestra Comunale (presso il Centro Sportivo/Piscina gestito da GEOSPORT s.r.l.), mentre il concerto si terrà sempre alle ore 17,00 presso il Circolo APS “La Capannina” (associato AICS), a Gragnano Trebbiense in Via E. Mattei 13, una location d’eccezione e straordinariamente idonea a questo tipo di eventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.