Quantcast

Ai giardinetti con la marijuana, tre minorenni segnalati

Sono stati alcuni cittadini intorno alle 20.30 a segnalare al 113 la presenza di alcuni giovani che prendevano a calci le panchine e fumavano spinelli. All'arrivo della volante, uno di loro veniva visto gettare a terra una bustina, poi recuperata e contenente circa due grammi dello stupefacente

Più informazioni su

Ai giardinetti con la marijuana. Si è conclusa negli uffici della questura la serata di un gruppo di minorenni che si erano ritrovati nell’area verde di via Agnelli a Piacenza, nella zona di Barriera Torino.

Sono stati alcuni cittadini intorno alle 20.30 a segnalare al 113 la presenza di alcuni giovani che prendevano a calci le panchine e fumavano spinelli. All’arrivo della volante, uno di loro veniva visto gettare a terra una bustina, poi recuperata e contenente circa due grammi dello stupefacente.

Altri due ragazzi consegnavano quindi spontaneamente agli agenti quanto in loro possesso, altri 8 grammi di marijuana e un grammo di hashish (nella foto). I tre, di 14, 15 e 16 anni, venivano quindi accompagnati in questura: segnalati in Prefettura come assuntori di sostanze stupefacente, sono stati poi riconsegnati ai rispettivi genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.