Quantcast

Albergo Roma, riapertura ufficiale con una serata Casinò FOTO foto

L'Albergo Roma di Piacenza ha riaperto ufficialmente i battenti dopo il cambio di gestione, e lo ha fatto con una serata open day a tema. Per l'occasione è stato allestito un tavolo verde degno dei migliori Casinò

Più informazioni su

L’Albergo Roma di Piacenza ha riaperto ufficialmente i battenti dopo il cambio di gestione, e lo ha fatto con una serata open day a tema.

Per l’occasione è stato allestito un tavolo verde degno dei migliori Casinò con carte da gioco e fiches per festeggiare insieme ai piacentini il rilancio della storica strutura alberghiera.

La gestione dell’albergo è passato nelle mani della famiglia Incerti, imprenditori parmensi e proprietari di altri sette alberghi in Emilia Romagna.

Nelle FOTO alcuni dei momenti dell’open day e qui sotto l’intervista VIDEO a Incerti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.