Quantcast

Alseno, spaccata in tabaccheria: spariscono gratta vinci e sigarette

Poco dopo le tre, i vigilanti dell'Ivri hanno ricevuto una segnalazione d'allarme e in un minuto hanno raggiunto via Roma, dove hanno trovato l'inferriata dell'esercizio commerciale tagliata e la porta d'ingresso in frantumi. 

Più informazioni su

Spaccata a segno nella notte ad Alseno (Piacenza): il furto è stato scoperto nella notte del 22 ottobre, ai danni di una tabaccheria di via Roma.

Poco dopo le tre, i vigilanti dell’Ivri hanno ricevuto una segnalazione d’allarme e in un minuto hanno raggiunto via Roma, dove hanno trovato l’inferriata dell’esercizio commerciale tagliata e la porta d’ingresso in frantumi.

I ladri, per sfondarla, hanno utilizzato un tombino. In pochi secondi sono riusciti ad arraffare solo sigarette e gratta e vinci, prima di darsi alla fuga. Sul posto i carabinieri per le indagini del caso
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.