Quantcast

Amichevole per Lpr Volley contro la Cmc Romagna

Sabato al PalaBanca va in scena la quinta amichevole di questo precampionato per la Lpr Volley, in vista dell’avvio della nuova stagione fissato per domenica 25 ottobre.

Più informazioni su

Piacenza – Sabato al PalaBanca va in scena la quinta amichevole di questo precampionato per la Lpr Volley, in vista dell’avvio della nuova stagione fissato per domenica 25 ottobre.
Appuntamento, quindi, alle ore 18 contro la CMC Romagna, formazione di A1 guidata da Kantor: per Giuliani e i suoi sarà una sfida importante contro un’avversaria che si ritroveranno in campionato.

Dopo i test precedenti contro tre formazioni di A2, Centrale del Latte McDonald’s Brescia , Cantù e Conad Reggio Emilia, vinti da Piacenza e il doppio impegno finito in parità con i tedeschi dello Friedrichshafen, per i biancorossi arriva un’avversaria di pari livello in una sfida , che a detta  di tutti, sara’ tra due squadre che nel campionato di Superlega,si giocheranno le posizioni in classifica per avere diritto a disputare i Playoff e la coppa Italia.

Percio’ sarà una gara interessante e potrà fornire buone indicazioni per capire a che punto della preparazione sono Zlatanov e compagni. Assente tra le fila biancorosse Ter Host, ancora impegnato con l’Olanda agli Europei, mentre Kohut e Perrin sono rientrati e hanno iniziato ad allenarsi con i compagni. Nelle sfide precedenti Piacenza ha fatto vedere buone cose anche se nella seconda partita contro lo Friedrichshafen c’è stata un po’ di discontinuità come dichiarato da coach Giuliani a fine partita.

Il tempo per lavorare c’è ancora e sicuramente già contro Ravenna si vedrà un atteggiamento diverso. Tra gli ospiti l’allentare Kantor non potrà contare solo sull’olandese Van Garderen, impegnato come Ter Host. Nelle amichevoli disputate fin qui dai romagnoli la squadra ha dimostrato di essere in crescita; il test di sabato sarà sicuramente un’ottima cartina tornasole per entrambe le squadre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.