Quantcast

Arti marziali, due medaglie per i piacentini in Coppa Italia

Marco Mazzoni ha conquistato la medaglia d'oro nei pesi welter, e si è anche guadagnato uno degli otto posti disponibili nel torneo finale che decreterà colui che vestirà la maglia azzurra ai mondiali IMMAF 2016 che si svolgeranno a Las Vegas. Argento anche per Alex Pedrini nei pesi leggeri Juniores

Più informazioni su

Domenica 4 Ottobre si è svolta a Roma la quinta edizione della Coppa Italia di MMA (arti marziali miste) organizzata dalla FIGMMA. Per la prima volta un atleta piacentino è salito sul gradino più alto del podio: si tratta di Marco Mazzoni alfiere del team HIBREED MMA del coach Andrea Milano.

Mazzoni non solo ha conquistato la medaglia d’oro nei pesi welter, si è anche guadagnato uno degli otto posti disponibili nel torneo finale che decreterà colui che vestirà la maglia azzurra ai mondiali IMMAF 2016 che si svolgeranno a Las Vegas.

L’altra medaglia portata a Piacenza dal team HIBREED MMA è di Alex Pedrini, argento nella categoria pesi leggeri Juniores, alla sua prima esperienza in una competizione a livello nazionale. Gli altri atleti del team, Andrea Ziliani e Matteo Lucchini, si sono purtroppo fermati ai piedi del podio nella categoria pesi leggeri, giudicata una delle più competitive di tutto il torneo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.