Quantcast

Baby ladra al negozio, la mamma “paga” conto

Ragazzina 14enne scoperta mentre cercava di sottrarre da un negozio del centro di Piacenza alcuni capi di abbigliamento all'orario di chiusura

Più informazioni su

Ragazzina 14enne scoperta mentre cercava di sottrarre da un negozio del centro di Piacenza alcuni capi di abbigliamento all’orario di chiusura. Aveva con sè un paio di pantaloni di una tuta e una cuffia di lana per il valore di 30 euro.

Una volta scoperta i titolari del negozio hanno chiamato la polizia e si sono detti disposti a soprassedere sulla denuncia, qualora avesse saldato il conto. Ma la giovane non aveva soldi, così ha chiamato madre che ha pagato e si è riportata figlia a casa. Non è stata sporta denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.