Quantcast

Banda in azione a Caorso, villetta svaligiata 

Non è bastato l'allarme tempestivo dei residenti di Caorso per impedire che una banda composta da quattro incappucciati mettesse a segno il colpo in una villetta in centro paese, nella zona delle scuole elementari. 

Più informazioni su

Non è bastato l’allarme tempestivo dei residenti di Caorso (Piacenza) per impedire che una banda composta da quattro incappucciati mettese a segno il colpo in una villetta in centro paese, nella zona delle scuole elementari.

Il furto è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 10 ottobre: intorno alle 18 alcuni passanti hanno notato i banditi saltare dal balcone dell’abitazione e salire di corsa su un’auto, una Bmw di colore chiaro, probabilmente guidata da una quinto complice.

E’ subito scattata la richiesta d’intervento al 112 e l’allarme è stato lanciato anche sul gruppo WhatsApp di controllo di vicinato, come ormai è consuetudine. Secondo alcuni testimoni l’auto avrebbe imboccato Strada Padana Inferiore, forse per raggiungere il casello autostradale.

Nel bottino della banda sono finiti alcuni gioielli e contanti, per un valore complessivo di un migliaio di euro. Le indagini dei carabinieri sono in corso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.