Quantcast

Baseball, i ragazzi under 12 di Euroacque vittoriosi a Parma

Solo soddisfazioni nell'ultimo fine settimana per le giovanili dell'Euroacque Baseball Piacenza. Sugli scudi la compagine Under12

Più informazioni su

I RAGAZZI U12 VINCONO  A PARMA IL 7° MEMORIAL MALLOZZI
 
Solo soddisfazioni nell’ultimo fine settimana per le giovanili dell’Euroacque Baseball Piacenza. Sugli scudi la compagine Under12 che, bissando la vittoria ottenuta l’anno scorso, si è aggiudicata a Parma il 7° Memorial Erasmo Mallozzi. Si trattava di un quadrangolare che i biancorossi hanno aperto con la netta vittoria in semifinale sul Reggio Emilia (10-0). Nell’altra semifinale gli Junior Braves Parma battevano nel derby parmense i padroni di casa del Parma 2001.

Finalissima quindi tra Euroacque e Junior Braves e per i piacentini ancora una larga vittoria stavolta per 10-2.  Da segnalare l’esordio agonistico del giovanissimo Tommaso Gherardi, proveniente dal minibaseball. Con lui gli altri protagonisti del successo sono stati Bruschi, Sanna S., Ferrari, Albasi, Piccinelli, Bardugoni, Travaini, Scrivani, Bassicendra e Berretta.
 

Buona anche la prova dei Cadetti U16 che al De Benedetti hanno sconfitto l’Oltretorrente Parma 8-0 guadagnando così il secondo posto nel girone di Coppa Regione con 2 vittorie ed una sconfitta. Contro l’Oltre partita sullo 0-0 fino a tutto al terzo inning quando poi i padroni di casa centravano due attacchi consecutivi da 4 punti che decidevano il match. Questa la formazione: Naccarela, Cervini (Imberti), Minoia, Caluisi, Bosi, Casana (Molina), Gambini, Lambri (Sanna L.), Bianchi.
Domenica ultimo impegno della stagione giovanile 2015 con un quadrangolare Allievi U14 sul diamante Montesissa con Colorno, Old Rags Lodi, Cernusco sul Naviglio e Piacenza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.