Quantcast

Bocce, il piacentino Manghi si impone al Trofeo Banco Emiliano

La 23a Tappa della Polident Cup 2015 ha attratto a sè un pubblico numeroso e competente per seguire il percorso di gara dei finalisti, di elevato livello tecnico

Più informazioni su

Bocce di alto livello venerdì 16 ottobre a Gualtieri (RE), dove si sono disputate le fasi finali del TROFEO BANCO EMILIANO (23a TAPPA POLIDENT CUP 2015), gara regionale individuale per le cat. A1/A-B-C-D organizzata dalla Bocciofila BENTIVOGLIO (REGGIO EMILIA).

La 23a Tappa della Polident Cup 2015 ha attratto a sè un pubblico numeroso e competente per seguire il percorso di gara dei finalisti, di elevato livello tecnico.

A spuntarla, dopo avere disputato un ottimo torneo, è stato il forte piacentino della Bocciofila Fontanella, Roberto Manghi, il quale ha superato in finale l’ottimo atleta di cat. D in forza alla bocciofila Novellarese, Giulio Pizzetti.

Al terzo posto, sconfitto in semifinale dal vincitore, Angelo Barani (Solierese, MO) e Mauro Ferrarini (Gatto Azzurro, RE) sconfitto da Pizzetti in semifinale.
Ottimi piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per Gianni Santoru (Vicentini, RE), per Ivano Franzoi (Primavera, BO), per Massimo Marra (CS Tricolore, RE) e per Ram Parkash (GS Rinascita, MO).

Eccellente l’organizzazione della manifestazione da parte della Bocciofila Bentivoglio del Comitato di Reggio Emilia con la collaborazione del comitato organizzativo del Trofeo nazionale Polident Cup 2015. Eccellente anche la Direzione di Gara da parte del sig. Giorgio Stanga del Comitato di Parma. Foto Lorenzo Astorri

REGGIO EMILIA – TROFEO BANCO EMILIANO/23a TAPPA POLIDENT CUP 2015 – BENTIVOGLIO (REGGIO EMILIA) – (16/10/2015) – Regionale Individuale cat. A1/A-B-C-D – Direttore Giorgio STANGA di Parma – Sorteggio

Cat. A1/A-B-C-D:
1° MANGHI ROBERTO (FONTANELLA, PIACENZA);
2° PIZZETTI GIULIO (NOVELLARESE, REGGIO EMILIA);
3° BARANI ANGELO (SOLIERESE, MODENA);
4° FERRARINI MAURO (GATTO AZZURRO, REGGIO EMILIA);
5° SANTORU GIOVANNI GIUSEPPE (VICENTINI, REGGIO EMILIA);
6° FRANZOI IVANO (PRIMAVERA, BOLOGNA);
7° MARRA MASSIMO (C.S. BOCC. TRICOLORE, REGGIO EMILIA);
8° PARKASH RAM (G.S. RINASCITA ASD, MODENA);
9° GALANTINI ILVANO (VICENTINI, REGGIO EMILIA);
10° MANTOVANI GIULIANO (BENTIVOGLIO, REGGIO EMILIA);
11° GRAZIANO GIUSEPPE (G.S. RINASCITA ASD, MODENA);
12° MISELLI SERGIO (FUTURA, REGGIO EMILIA);
13° BAGNOLI ANDREA (MONTECATINI, PISTOIA);
14° NASI OSKER (SCANDIANESE BOCCIOFILA, REGGIO EMILIA);
15° BARANI VILDER (NOVELLARESE, REGGIO EMILIA);
16° TORREGGIANI SERGIO (NOVELLARESE, REGGIO EMILIA).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.