Quantcast

Borgo Faxhall, è aperta la caccia al nuovo testimonial del centro commerciale foto

Il vicino di casa, la compagna di classe, l’idraulico di fiducia o l’amica del cuore. Borgo Faxhall ha scelto loro come testimonial della campagna pubblicitaria che in queste settimane ha cominciato a girare per la città su bus, volantini, giornali on line e cartacei.

Più informazioni su

Il vicino di casa, la compagna di classe, l’idraulico di fiducia o l’amica del cuore. Borgo Faxhall ha scelto loro come testimonial della campagna pubblicitaria che in queste settimane ha cominciato a girare per la città su bus, volantini, giornali on line e cartacei. Persone comuni che una mattina di fine estate si sono ritrovate per caso e per divertimento a vestire i panni di modelli d’eccezione accompagnati da amici, fidanzati e mamma e papà. Un set fotografico professionale, tanta curiosità e un pizzico di coraggio sono stati gli ingredienti di un momento di festa che Borgo Faxhall ha voluto dedicare ai suoi clienti per ringraziarli della loro fedeltà. Sono loro, i loro sorrisi e la loro soddisfazione, la migliore pubblicità per il centro commerciale che sempre di più è a misura di cittadino. 

La galleria nel cuore di Piacenza è raggiungibile in auto grazie al comodo parcheggio custodito, ma anche a piedi o in bus. Già ora il centro commerciale è crocevia delle principali linee urbane ed extraurbane e con la riqualificazione dell’area prevista dall’Amministrazione comunale diventerà sede della stazione centrale oggi collocata in piazza Cittadella. Per incarnare i suoi valori e la sua mission, Borgo Faxhall, ha scelto di non affidarsi a modelli professionisti, ma far parlare i volti di chi ogni giorno frequenta il centro commerciale per la spesa di tutti i giorni o per lo shopping di famiglia. Persone della porta accanto che il centro lo conoscono e lo apprezzano. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo e tante sono state le richieste di ripetere l’esperineza. Detto fatto.

La galleria allestirà con un fotografo professionista sabato 24 ottobre alle 15 un set fotografico e aprirà la caccia ai nuovi testimonial del centro. Partecipare è semplicissimo, basta presentarsi in galleria portando amici, fidanzati, mamme o chi si preferisce. 

(comunicato stampa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.