Quantcast

Campagna a favore dell’allattamento al seno, i piacentini sceglieranno la foto su Fb

Dal 10 ottobre fino al 30 novembre al primo piano del Polichirurgico (ospedale di Piacenza) è allestita una mostra di foto per raccontare l'esperienza dell'allattamento al seno. 

Più informazioni su

Dal 10 ottobre fino al 30 novembre al primo piano del Polichirurgico (ospedale di Piacenza) è allestita una mostra di foto per raccontare l’esperienza dell’allattamento al seno. L’iniziativa è promossa dall’Azienda Usl di Piacenza in collaborazione con il Comune di Piacenza e il Centro per le famiglie, insieme alle associazioni Essere mamma, Scuola portare, Vitamina L, Mele Verdi e Piace Mamma. Le mamme e i loro piccoli sono testimonial diretti, per promuovere l’allattamento materno come pratica naturale e di primaria importanza per la salute del bambino e della donna.

L’Ausl lancia inoltre un’iniziativa sul web per scegliere l’immagine più emozionante da utilizzare il prossimo anno per la campagna di comunicazione. Tutti possono contribuire a individuare lo scatto più coinvolgente. Su www.facebook.com/AuslPc (pagina ufficiale sul FB dell’Azienda Usl di Piacenza ) saranno pubblicate tutte le immagini della rassegna. È possibile votare una o più foto semplicemente cliccando MI PIACE sotto la stessa. Le preferenze possono essere espresse fino al 30 novembre. 
Saranno ritenuti validi solo i Mi piace sotto l’immagine stessa, non quelli frutto di condivisioni su altri profili.
Lo scatto più emozionante sarà premiato a dicembre, nel corso dell’evento di chiusura della mostra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.