Quantcast

Carbonext, domani sit in in Provincia: “La lotta continua”

Martedì 20 ottobre alle ore 9,30 i Comitati Basta Nocività in Val 'D'Arda , Aria Pulita in Val. D'Arda e Cittadini per l'ambiente rurale, con l 'associazione Legambiente organizzano davanti alla Provincia di Piacenza

Più informazioni su

SIT IN DI PROTESTA E FLASH MOB “…CARBONEXT …LA LOTTA CONTINUA…”

Martedì 20 ottobre alle ore 9,30 i Comitati Basta Nocività in Val ‘D’Arda , Aria Pulita in Val. D’Arda e Cittadini per l’ambiente rurale, con l ‘associazione Legambiente organizzano davanti alla Provincia di Piacenza in via Garibaldi, in occasione della convocazione della quarta conferenza dei servizi indetta dalla Provincia alle 9,30 sul progetto CarboNext, un flash mob di protesta.

Saranno spiegati i motivi della protesta, rilasciate interessanti dichiarazioni e mostrato “concretamente” il vero futuro della Val d’Arda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.