Quantcast

Cardiologo stroncato da un malore all’ospedale di Castelsangiovanni

Malore fatale per un medico in forze all'ospedale di Castelsangiovanni, in provincia di Piacenza. Si tratta del cardiologo Sebastiano Costantino, di 51 anni, trovato senza vita nel proprio ufficio dai colleghi

Più informazioni su

Malore fatale per un medico in forze all’ospedale di Castelsangiovanni, in provincia di Piacenza. Si tratta del cardiologo Sebastiano Costantino, di 51 anni, trovato senza vita nel proprio ufficio dai colleghi.

Il medico stava eseguendo delle visite in reparto, quando si è spostato nel proprio ufficio. Non vedendolo ritornare, una infermiera lo ha raggiunto ma ormai per il dottor Costantino non c’era più nulla da fare. A stroncarlo è stato un arresto cardiaco.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.