Quantcast

Ciao Prospero, Fiorenzuola omaggia il fotografo di Tobruk foto

Il fotografo di Tobruk Prospero Cravedi raccontato attraverso le sue fotografie di Piacenza e dell'Africa e i racconti della collega giornalista Maria Vittoria Gazzola e dei familiari.

Più informazioni su

Il fotografo di Tobruk Prospero Cravedi raccontato attraverso le sue fotografie di Piacenza e dell’Africa e i racconti della collega giornalista Maria Vittoria Gazzola e dei familiari.

Una mattinata trascorsa tra le bellissime immagini di Prospero Cravedi a Fiorenzuola nell’evento organizzato dal Centro Cinefotografico di Fiorenzuola.

In mostro le foto del ’68, il viaggio in Afghanistan, e poi l’immancabile Africa con gli scatti in Uganda, e le immagini più suggestive di Piacenza. A coordinare la mattinata la giornalista Betty Paraboschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.