Quantcast

Clero diocesano, cambio alla parrocchia di Calendasco

Con Atto vescovile in data 24 settembre 2015 Don Fabio Battiato, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta in Calendasco

Più informazioni su

Comunicato della Cancelleria vescovile: nomine nel clero diocesano
 
Con Atto vescovile in data 24 settembre 2015 a Don Massimo Cassola, finora parroco di Calendasco (Piacenza), lasciando i precedenti incarichi, è stato conferito l’incarico di collaboratore nel servizio pastorale nella parrocchia di San Giuseppe Operaio in Piacenza.
 
Con Atto vescovile in data 24 settembre 2015 Don Fabio Battiato, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta in Calendasco PC, nell’Unità pastorale 3 del Vicariato bassa e Media Val Trebbia-Val Luretta. Ed inoltre è stato nominato Amministratore parrocchiale delle parrocchie site nel Comune di Calendasco Piacenza: 
*San Francesco d’Assisi in Boscone Cusani;
*San Pietro Apostolo in Cotrebbia Nuova.
 
 Con Atto vescovile in data 24 settembre 2015 Don Giuseppe Tosca, attualmente parroco di Caorso PC,  è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia di San Nicola in Zerbio, Comune di Caorso PC, nell’Unità pastorale 3 del Vicariato Val d’Arda.  
 
 
Curia vescovile di Piacenza, 2 ottobre 2015
 
 
Il Cancelliere vescovile don Mario Poggi
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.