Quantcast

Colpo in via Trebbia, forzano l’auto e rubano 20 chili di tabacco

Un bottino dal valore di 4mila500 euro in tabacco: è quanto raccolto dai ladri che ieri mattina, lunedì 12 ottobre, hanno preso di mira un'auto posteggiata in via Trebbia a Piacenza

Più informazioni su

Un bottino dal valore di 4mila500 euro in tabacco: è quanto raccolto dai ladri che ieri mattina, lunedì 12 ottobre, hanno preso di mira un’auto posteggiata in via Trebbia a Piacenza.

La proprietaria, una tabaccaia, aveva parcheggiato il mezzo, carico di merce, lungo la strada e si è allontanata per alcuni minuti: al suo ritorno, intorno alle 9, ha visto un’auto sfrecciare a tutta velocità verso il centro e fatto l’amara scoperta. Ignoti sono riusciti a forzare una portiera anteriore e rubare le scatole di tabacco, dandosi poi alla fuga.

Sul posto la polizia per i rilievi del caso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.