Quantcast

Ecco le shopper ecologiche di Borgofaxhall. Il centro cerca nuovi testimonial  foto

Basterà presentarsi sabato 24 ottobre alle 15 a Borgo Faxhall insieme ad amici, familiari, fidanzato e diventare protagonisti della prossima campagna. 

Più informazioni su

Le Borgofaxhall girls sono tornate tra i banchi del mercato. Ieri mattina due ragazze di arancio vestite hanno distribuito le nuove borse in tessuto non tessuto che il centro commerciale Borgo Faxhall, dopo il successo riscosso questa primavera, ha voluto regalare ai cittadini. E i piacentini non si sono fatti sfuggire l’occasione di accaparrarsi le nuove borse ecologiche, pratiche, resistente e più grandi rispetto alle sorelle di questa primavera.

In poche ore sono andate a ruba subito utili per i più disparati utilizzi: chi ci infilava gli acquisti appena fatti, chi il giornale e chi addirittura la borsetta personale «Così non me la tocca nessuno». Qualcuno, borse “Un centro nel cuore di Piacenza” a tracolla, è salito sul bus con i volti e i sorrisi dei piacentini doc diventati testimonial speciali di Borgo Faxhall. 

Da qualche settimana, infatti, girano per la città i bus con la nuova campagna pubblicitaria realizzata da What Studio e dedicata “i piacentini lo sanno” che è arrivata anche in tutte le case con volantini tematici. Il motto “un centro nel cuore di Piacenza” si accompagna ai baci di cittadini comuni, fidanzati, madri e figlie, marito e moglie che hanno testimoniato il loro affetto per Borgo Faxhall.

Un affetto che tanti altri potranno dimostrare alla prossima sessione fotografica organizzata da Borgo Faxhall. Visto il successo riscontrato, il centro ha deciso di organizzare un nuovo appuntamento con un fotografo professionista. In tanti già ieri hanno chiesto informazioni e chiarimenti alle ragazze. Partecipare è semplicissimo. Basterà presentarsi sabato 24 ottobre alle 15 a Borgo Faxhall insieme ad amici, familiari, fidanzato e diventare protagonisti della prossima campagna. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.