Quantcast

Evade i domiciliari per un giro in auto in città: 28enne arrestato

Un giro in auto per le strade di Piacenza: nulla di male, se non fosse che il protagonista è un 28enne agli arresti domiciliari, evaso dalla propria abitazione per una serata a "spasso". I carabinieri hanno scoperto l'assenza del giovane nella serata di venerdì 9 ottobre: subito sono scattate le ricerche che li hanno portati a rintracciare il ragazzo, a bordo del proprio veicolo, nella zona di via Don Borea. 

Più informazioni su

Un giro in auto per le strade di Piacenza: nulla di male, se non fosse che il protagonista è un 28enne agli arresti domiciliari, evaso dalla propria abitazione per una serata a “spasso”.

I carabinieri hanno scoperto l’assenza del giovane nella serata di venerdì 9 ottobre: subito sono scattate le ricerche che li hanno portati a rintracciare il ragazzo, a bordo del proprio veicolo, nella zona di via Don Borea. Per lui sono quindi scattate le manette. Dovrà comparire in tribuinale per il processo per direttissima. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.