Quantcast

Festa della Zucca, a Ziano arriva Salvini. A Pecorara Bossi e Tremonti foto

Festa della Zucca, l'iniziativa lanciata dalla Lega Nord di Piacenza giunge alla nona edizione. Stasera a Ziano ospite d'onore Matteo Salvini, segretario federale del Carroccio. 

Più informazioni su

Festa della Zucca, l’iniziativa lanciata dalla Lega Nord di Piacenza giunge alla nona edizione. Stasera a Ziano ospite d’onore Matteo Salvini, segretario federale del Carroccio. Un’occasione per parlare di politica senza dimenticare la tradizione culinaria piacentina, con stand gastronomici allestiti per l’occasione. 

A Pecorara si terrà, sempre stasera, un’altra festa sempre dedicata alla zucca. Ospiti Umberto Bossi e Giulio Tremonti. Se in passato i due appuntamenti erano riconducibili a due diverse fazioni interne alla Lega, quest’anno l’animosità politica pare essere sopita e l’unica concorrenza è quella della cucina (a Ziano son protagonisti i tortelli di zucca, a Pecorara la polenta con il cinghiale). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.