Quantcast

Fiorenzuola: scala, torce e cacciaviti sul tetto del deposito. Furto sventato

I vigilanti, durante un normale controllo ispettivo, si sono accorti della scala sospetta e hanno contattato il proprietario e le forze dell'ordine per ispezionare il tetto, dove sono stati trovati una torcia ancora accesa , un estintore, pinze e cacciaviti.  

Ad insospettire gli uomini dll’Ivri di Piacenza è stata una scala telescopica che portava al tetto del deposito: furto sventato nella notte del 21 ottobre a Fiorenzuola, in uno stabilimento di via Gandhi.

I vigilanti, durante un normale controllo ispettivo, si sono accorti della scala sospetta e hanno contattato il proprietario e le forze dell’ordine per ispezionare il tetto, dove sono stati trovati una torcia ancora accesa , un estintore, pinze e cacciaviti.  

Inoltre, le registrazioni locali, hanno confermato la presenza di tre persone , che sono riuscite a darsi alla fuga poco prima dell’intervento. 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.